Spese e modalita' di consegna.

Le spese di consegna per i prodotti vengono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi. Tali spese saranno visualizzate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

I prodotti verranno consegnati dal fornitore al cliente all'indirizzo fornito in fase di registrazione o ad un eventuale indirizzo di recapito fornito al momento dell'ordine. La spedizione avverrà a mezzo del corriere da voi scelto al momento dell'ordine. Al momento della spedizione della merce verrà inviata una e-mail al cliente in cui sara' indicata il numero della spedizione. E' comunque esclusa ogni responsabilità del fornitore per eventuali disservizi, ritardi o omissioni nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore. E' altresì OBBLIGO del cliente controllare l'integrità dei pacchi al momento della consegna e di segnalare sulla bolla del corriere e tempestivamente a mezzo email o fax al fornitore, eventuali mancanze di colli o eventuali difformità. Qualora la spedizione sia stata accettata senza riserve, non sara' possibile avere diritto a nessun tipo di risarcimento o reintegro merce.

 

I Corrieri

  

SDA
La consegna e' effettuata in 24/48 ore. Sara' possibile monitorare lo stato della spedizione attraverso il sito www.sda.it inserendo il codice di ricerca spedizioni. Se al momento della consegna nessuno e' presente, il corriere lascera' un avviso cartaceo e tentera' la consegna il giorno successivo. La merce restera' presso la filiale del corriere fino ad un massimo di 3 giorni prima di essere rispedita al fornitore. La consegna viene effettuata al piano stradale. Il Cliente potra' contattare il numero di telefono SDA 199.113.366 per maggiori informazioni sulla spedizione o giacenza.


Ritiro presso Punto Vendita
E' possibile ritirare la merce ordinata in Via Astico,11 36010 Carrè (VI)  solo dopo aver avuto conferma da parte nostra che l'ordine è pronto per il ritiro.